Brendan Fraser si commuove per il supporto e l’amore dei fan [VIDEO]

In una videochiamata fatta con alcuni fan, Brendan Fraser si è commosso dopo aver sentito del sostegno e dell'amore delle persone

brendan fraser
Condividi l'articolo

Brendan Fraser dopo essere stato un’autentica icona degli anni ’90 grazie ad alcuni film divenuti poi cult come La Mummia, ha passato diversi anni lontano dai riflettori facendo pian piano perdere le tracce di sè. Tuttavia nell’ultimo periodo l’attore sta tornando finalmente in auge. Sarà infatti protagonista del film The Whale di Darren Aronofsky (qui i dettagli) e farà parte anche del cast di Killers of The Flower Moon di Martin Scorsese. Nelle ultime ore è divenuto virale un video davvero tenero nel quale Fraser si commuove dell’affetto di una fan in videochiamata felice di sostenerlo in questo momento di rinascita. L’attore ha infatti spiegato la sua ansia nel dover recitare al fianco di attori del calibro di Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. La risposta è stata davvero bellissima.

Internet è con te! Ti supportiamo – ha detto un fan a Fraser. Ci sono così tante persone là fuori che ti amano e facciamo il tifo per te e non vediamo l’ora di vedere cosa farai dopo.

Fraser, evidentemente commosso e imbarazzato, è riuscito solamente a dire un aw-shucks.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser verrà premiato a Toronto per la prova in The Whale

The Whale, film che segnerà il ritorno di Brendan Fraser in ruolo da protagonista in un film importante, racconta di un uomo di Mormon Country, Idaho in lotta contro l’obesità clinica. Egli infatti si ritrova chiuso nel suo piccolo appartamento non fa altro che mangiare attendendo la morte. In un disperato tentativo di rimanere attaccato alla vita cercherà di ricollegarsi con la figlia adolescente lontana da molto trovandosi di fronte una ragazza infelice con pochi peli sulla lingua.

Killers of the Flower Moon invece racconta di un indagine fatta su una serie di omicidi che hanno afflitto gli Osage nella contea di Osage, in Oklahoma, durante gli anni ’20 dopo che il petrolio è stato scoperto sulla loro terra. Al popolo Osage è stato concesso in tribunale il diritto di trarre profitto dal petrolio trovato sulla loro terra, il che li ha resi il bersaglio di avidi proprietari di ranch. Fraser interpreterà l’avvocato WS Hamilton.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser, la triste storia di uno degli eroi degli anni '90

Vai Brendan, siamo tutti con te!