La madre di Tarantino risponde al figlio: “Lo sostengo e sono orgogliosa”

Parlando con USA Today Connie Zastoupil, madre di Quentin Tarantino, ha risposto alle dichiarazioni fatte su di lei dal figlio

quentin tarantino
Condividi l'articolo

Nelle scorse settimane il web si è infiammato a causa delle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto circa sua madre e il fatto di non averle mai dato un solo penny del suo succeso dopo che la donna aveva cercato di fermare il suo sogno di diventare sceneggiatore sul nascere.

Dopo che mi ero messo nei guai, mi stava rimproverando e poi nel bel mezzo della sua piccola filippica mi disse: “Oh, e comunque, questa piccola carriera da sceneggiatore che stai facendo? Bene, quella merda è finita” – aveva raccontato il regista di Pulp Fiction a al podcast The Moment. Quando me l’ha detto in quel modo sarcastico, ho pensato: “OK,, quando diventerò uno scrittore di successo, non vedrai mai un centesimo dal mio successo. Non ci sarà casa per te. Non ci sono vacanze per te, nessun Elvis Cadillac per la mamma. Non avrai niente. L’hai voluto tu.

L’ho aiutata in passato con un pasticcio con il mutuo. Ma niente casa. Niente Cadillac, niente casa. Ci sono conseguenze per le parole che dici i tuoi figli. Ricorda che ci sono conseguenze per il tono sarcastico che usi quando parli di ciò che è significativo per loro.

Intervistata da USA Today Connie Zastoupil, la madre settantacinuqenne di Quentin Tarantino, ha risposto di essere orgogliosa di quello che suo figlio è diventato e di sostenerlo.

LEGGI ANCHE:  Le Iene e Like a Virgin, la risposta di Madonna: "Non parla di c*zzi"

Riguardo a mio figlio Quentin, lo sostengo, sono orgogliosa di lui e amo lui e la sua nuova famiglia che sta crescendo – spiega la donna. Mi ha dato una grande gioia ballare al suo matrimonio e ricevere la notizia della nascita di mio nipote Leo. I commenti del web è normale che diventino virali senza un contesto completo e io non voglioa partecipare a questa frenesia dei media.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni della madre di Tarantino?