Killers of the Flower Moon: Brendan Fraser nelle prime immagini dal set

Sul web hanno iniziato a circolare le primissime immagini di Brendan Fraser sul set di Killers of the Flower Moon, nuovo film di Scorsese

killers of the flower moon, brendan fraser
Condividi l'articolo

Le riprese di Killers of the Flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese, sono iniziate ormai da qualche tempo. Nelle ultime ore sono iniziate a circolare le prime immagini che ritraggono uno degli ultimi acquisti del cast. Si tratta di Brendan Fraser che, in alcuni scatti presi direttamente dal set, è al fianco di John Lithgow, altra new entry del progetto.

In Killers of The Flower Moon, Brendan Fraser, che lavorerà al fianco di mostri sacri come Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, interpreterà interpreterà l’avvocato WS Hamilton che sarà una delle parti del processo su cui si basa il film. La storia infatti, tratta dal romanzo omonimo di David Grann, racconta di un indagine fatta su una serie di omicidi che hanno afflitto gli Osage nella contea di Osage, in Oklahoma, durante gli anni ’20. Da poco il petrolio era stato scoperto nella terra dei nativi ai quali era stato concesso in tribunale il diritto di trarne profitto. Questo però li ha resi il bersaglio di avidi proprietari di ranch.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser vince ai Critics Choise Awards e si commuove

Si tratta solo di uno dei due film importanti ai quali l’attore de La Mummia lavorerà in questo periodo. L’attore sarà infatti il protagonista di The Whale, dramma Darren Aronofsky che racconterà la vita d un uomo di Mormon Country, Idaho in lotta contro l’obesità clinica e alla ricerca disperata di un motivo per rimanere attaccato alla vita. Lo troverà nella sua figlia adolescente che tuttavia si dimostrerà una persona complicata con la quale rapportarsi.

Fraser dunque torna sulla cresta dell’onda dopo un lungo periodo di molte ombre. Tuttavia i fan non hanno mai smesso di amarlo, come dimostrato da una chiamata fatta dall’attore con dei fan nei giorni scorsi e che lo ha commosso non poco (qui per vederla).

Che ne pensate di queste prime immagini dal set?