Chris Evans mostra i tatuaggi sul petto e Internet impazzisce [FOTO]

Durante una recente video intervista, Chris Evans ha mostrato alcuni tatuaggi sul petto, cosa che ha letteralmente scatenato il web

chris evans, capitan america
Condividi l'articolo

Sono diverse le scene nelle quali, specialmente nei panni di Capitan America nel MCU, Chris Evans è apparso senza maglia. Tuttavia nessuno o quasi era a conoscenza del fatto che l’attore sul petto avesse dei prominenti tatuaggi. Se siano prodotti recenti o cancellati con l’utilizzo della CGI durante la produzione nei film non c’è dato sapersi. Quel che è certo è che, quando Evans, durante un’intervista a ACE Universe, mostrando sotto la canottiera i tatuaggi, il web è letteralmente impazzito.

Oramai Chris Evans è probabilmente a suo agio nel divenire virale sul web a causa di foto, video e quant’altro. Vi ricorderete quando, ad esempio, lo scorso settembre, l’attore aveva postato per sbaglio su Internet una foto a dir poco hot. Tanto era bastato per mandare letteralmente in escandescenza il mondo dei social network.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans rompe il silenzio sulla foto hot e lancia un messaggio

Sebbene in quel caso la star del MCU avesse rimosso immediatamente lo scatto, questo non aveva impedito al mondo di parlare di lui quasi ininterrottamente per giorni. Lui in quel caso l’aveva presa con la solita ironia che lo contraddistingue, scherzandoci su e ridendo delle prese in giro fatte dal fratello e dalla collega di set Jamie Lee Curtis (qui i dettagli).

Chris Evans è in questo momento impegnato in diversi progetti cinematografici tra i quali spicca Lightyear. Si tratta di film d’animazione dedicato al celebre giocattolo della saga di Toy Story, nel quale l’attore darà la voce proprio all’audace Space Ranger (qui i dettagli).

Per quanto riguarda invece il suo apporto al mondo dei supereroi Marvel, sebbene abbia dato l’addio allo scudo in Vibranio del Capitano Steve Rogers (qui le sue parole), pare che ci siano possibilità di vederlo tornare a indossare il suo costume a stelle e strisce almeno un altra volta forse per qualche cameo o rapida comparsata, per ora non c’è dato da sapere di più (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Donald Trump invita tutti a non temere il Covid, Chris Evans si infuria

Che ne pensate? Sapevate che Chris Evans ha dei tatuaggi sul petto?