Chris Evans: anche il fratello lo prende in giro per la foto hot

Anche Scott, fratello di Chris Evans ha voluto dire la sua in maniera scherzosa sulla foto hot postata per sbaglio da Cap.

Chris Evans in Avengers: Infinity War

Scott, fratello di Chris Evans, si è unito alle milioni di persone che stanno parlando dell’attore volto di Capitan America nell’MCU in questi giorni. Come saprete infatti, la star di Hollywood ha pubblicato per sbaglio una sua foto molto molto hot.

Sebbene l’abbia rimossa immediatamente, in molti hanno fatto in tempo a farne uno screenshot e a farlo rimbalzare sul web, portando il nome dell’attore in cima alle tendenze mondiali di Twitter.

Scherzosamente Scott ha scritto sempre sul social del cinguettio ieri sono stato fuori dai social media per tutta la giornata. Così. Cosa mi sono perso?

Ovviamente il web si è scatenato in risposte di tutti i tipi. Una ragazza per esempio ha spiegato a Scott come suo fratello sia stato molto più amato del solito in questi giorni.

Non ti sei perso nulla – scrive la ragazza. Trump è ancora un pazzo di merda, e Rona è ancora in giro. A parte questo, molti di noi hanno dato tanto amore ieri a tuo fratello perché è meraviglioso. In realtà, pensiamo tutti che l’intero clan Evans / Capuano sia davvero fantastico

Questo siparietto molto divertente va ad aggiungersi ai molti molto simili avuti sul web nelle ultime ore.

Vi abbiamo parlato ad esempio anche del Tweet dell’account ufficiale dell’Ambasciata Irlandese, terra di origine di Chris Evans e famiglia, che ha ironizzato sul fatto che l’attore fosse così alto nelle tendenze a causa del maglio Aran, utilizzato nel film Cena con Delitto (qui i dettagli).

Che ne pensate di tutta questa divertente storia?

Per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie Tv continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com