Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen tratta per sostituire Johnny Depp

Secondo quanto riportato da Deadline, Mads Mikkelsen sarebbe la prima scelta pe sostituire Johnny Depp in Animali Fantastici 3

animali fantastici 3, Mads Mikkelsen, johnny depp
Condividi l'articolo

Mads Mikkelsen, secondo quanto riportato da Deadline, sembra essere il primo nome sulla lista per subentrare a Johnny Depp nei panni di Grindelwald nel prossimo Animali Fantastici 3 (qui la nuova data d’uscita).

Secondo il celebre sito infatti, l’attore danese che ha convinto tutti con la sua interpretazione nel film Un Altro Giro, diretto da  Thomas Vinterberg e presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma (qui la conferenza stampa del regista e dell’attore), sarebbe la prima idea venuta in mente al regista del film David Yates.

Per ora i colloqui tra le parti sono solo all’inizi. Tuttavia, per sostituire un nome di peso come quello di Johnny Depp era abbastanza scontato che la Warner Bros cercasse di puntare ad un nome pesante e dal forte carisma. Mads Mikkelsen sembra dunque davvero la persona giusta al momento giusto.

Se possibile scelta riuscirà a convincere i fan ad andare al cinema, convincendoli a non boicottare il film (qui la petizione a tal proposito), è davvero tutto davvero. Anche se c’è da dire che la presenza di un attore come Mikkelsen potrebbe riuscire in quest’impresa.

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 3 è stato rimandato al 2022, ecco i dettagli

Questa di Warner Bros sarà in ogni caso una scelta costosa, in quanto lo stipendio dell’attore che s’ostruirà Johnny Depp si andrà a sommare a quello dell’attore di Pirati dei Caraibi, che riceverà il cachet per intero (qui i dettagli).

Che ne pensate? Vi piace come idea per il futuro del franchise di Animali Fantastici?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!