Harry Potter torna in TV su Canale 5, ecco quando [UFFICIALE]

Su Canale 5 tornerà in prima serata Harry Potter e la Pietra Filosofale, primo, indimenticabile capitolo della saga dell'occhialuto maghetto

harry potter quidditch
Condividi l'articolo

Harry Potter, una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, torna in TV, precisamente su Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda domani, 12 novembre in prima serata, il primo, storico capitolo dell’occhialuto maghetto nato dalla mente di J.K. Rowling, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Si ipotizza che il magico mondo di Hogwarts potrebbe farci compagnia fino a fine anno con un appuntamento settimanale. Se infatti ogni giovedì andasse in onda un capitolo della saga, l’ultimo, Harry Potter e I Doni della Morte Parte 2, andrebbe in onda proprio la sera del 31 dicembre.

Tuttavia, in mancanza di un comunicato ufficiale di Mediaset, risulta difficile esserne certi sebbene tutti gli indizi portino in quella direzione.

Sono passati oramai 19 anni da quando nel 2001 uscì al cinema per la prima volta Harry Potter e la pietra filosofale (qui la prima scena riprodotta a fumetti) diretto da Chris Columbus. Di acqua sotto i ponti ne è passata davvero molta, tuttavia l’amore viscerale che le persone nutrono per questa meravigliosa saga non accenna a diminuire.

LEGGI ANCHE:  10 promesse del cinema scomparse dai riflettori

Vi ricordiamo che potremo tornare nel magico mondo di J.K. Rowling il prossimo anno quando arriverà nelle sale il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, film che ci concentrerà principalmente sulla figura del magizoologo Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne e sul giovane Albus Silente al quale darà il volto Jude Law.

Che ne pensate? Vedrete per l’ennesima volta Harry Potter in televisione?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!