Animali Fantastici 4 non ha ancora una sceneggiatura

Il produttore di Animali Fantastici, David Heyman, ha rivealato che ancora non è stata realizzata la sceneggiatura del quarto film

animali fantastici
Condividi l'articolo

Il prossimo anno arriverà nei cinema Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, terzo capitolo della saga spinoff di Harry Potter (qui il trailer). Warner Bros ha già annunciato che saranno 5 i capitoli che porteranno a termine le avventure di Newt Scamander e soci. Tuttavia la sceneggiatura del prossimo film non è ancora stata realizzata. A rivelarlo è stato il produttore David Heyman che durane un evento stampa in Giappone ha anche dichiarato che vorrebbe ambientare la futura pellicola proprio nella Terra del Sol Levante.

Non abbiamo ancora iniziato a scrivere il prossimo film – spiega. Quindi dovremo vedere. Se facciamo a modo mio, andremo sicuramente in Giappone.

Interessante e insolito questa situazione nella quale una saga arrivata ormai oltre la sua metà non abbia bene idea di dove volere andare a parare. Probabilmente Warner Bros attenderà qualche giudizio sul terzo capitolo prima di decidere quale strada intraprendere.

In Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente torneranno ovviamente Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, Jude Law in quelli di Silente ed Ezra Miller che sarà Credence Barebone. Insieme a loro Katherine Waterston, Dan Fogler e Alison Sudol interpreti rispettivamente di Tina Goldstein, Jacob Kowalski e Queenie Goldstein.Non ci sarà più invece Johnny Depp nei panni del temibile mago oscuro Gellert Grindelwald.

LEGGI ANCHE:  Una serie TV su Harry Potter? In America sono abbastanza convinti che si farà

La star di Pirati dei Caraibi è stato infattti allontanato dal franchise dopo le sue recenti problematiche legali ed è stato sostituito da Mads Mikkelsen. L’attore danese aveva annunciato, tempo fa, di voler portare in scena la sua versione diversa rispetto a quella del suo collega.

Sono stato un fan di Johnny Depp da quando l’ho visto da giovane, e provare a portare la sua intensità e il suo modo di fare nel mio lavoro è impossibile – aveva detto a Total Film. Devo trovare il mio, perché il suo è unico, e devo solo lasciarlo e trovare un percorso diverso.

Cosa ne pensate?