Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen rompe il silenzio sul suo Grindelwald

Intervistato da Entertainment Weekly, Mads Mikkelsen ha parlato del suo nuovo ruolo di Grindelwald nel prossimo film di Animali Fantastici

animali fantastici, mads mikkelsen, grindelwald
Condividi l'articolo

Come noto oramai a tutti, Johnny Depp (qui le sue 10 migliori interpretazioni) dopo le burrascose vicende giudiziarie, è stato licenziato dal prossimo film di Animali Fantastici nel quale avrebbe dovuto interpretare il ruolo del temibile mago oscuro Gellert Grindelwald.

Al suo posto Warner Bros ha deciso di puntare su un altro interprete di altissimo livello, Mads Mikkelsen, star della serie TV Hannibal. Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore danese ha parlato delle differenze che ci saranno tra la sua interpretazione di Grindelwald e quella di Depp.

Beh, sarò io, quindi questa è una differenza – ha scherzato Mikkelsen, prima di rispondere seriamente. Questa è la parte difficile. Ci stiamo ancora lavorando. Deve esserci un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò.

E allo stesso tempo, devo anche farlo mio . Ma dobbiamo anche trovare alcuni collegamenti alla versione precedente del personaggio e alcuni ponti in modo che non si stacchi completamente da ciò che ha già magistralmente ottenuto

Andando avanti con l’intervista, Mikkelsen ha anche parlato delle sue sensazioni riguardo l’ottenimento di un ruolo così prestigioso in una situazione così anomala.

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 4 non ha ancora una sceneggiatura

Dal punto di vista del lavoro, è ovviamente super bello ed interessante- ha detto Mikkelsen. È anche però scioccante che sia arrivato dopo quello che è successo, il che è semplicemente molto triste. Auguro il meglio a entrambi. Queste sono circostanze tristi. Spero che entrambi tornino in sella molto presto

Vi ricordiamo che a causa di queste vicende che hanno portato alla sostituzione di Johnny Depp con Mads Mikkelsen, Animali Fantastici 3, precedentemente previsto per 12 novembre 2021, arriverà nelle sale non prima dell’estate del 2022 (qui i dettagli).

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.