Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen confermato nel ruolo di Grindelwald

Deadline ha rivelato che Warner Bros avrebbe confermato la scelta di Mads Mikkelsen per il prossimo Animali Fantastici

animali fantastici 3, Mads Mikkelsen, johnny depp
Condividi l'articolo

Dopo voci sempre più insistenti alla fine è arrivata la conferma. Mads Mikkelsen prenderà il posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald nel prossimo capitolo di Animali Fantastici.

La conferma è arriva da Deadline che ha rivelato come la Warner Bros avrebbe ufficialmente confermato il casting dell’attore danese, star della serie TV Hannibal e del film Un Altor Giro di Thomas Vinterberg.

Mikkelsen ha di fronte a sé un compito sicuramente molto arduo in quanto ai milioni di fan di Johnny Depp (qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore) non è proprio andato giù il fatto che il loro beniamino fosse stato estromesso dal film dopo la causa persa contro il Sun.

Vi ricordiamo infatti che l’attore aveva querelato il giornale e tutto il gruppo editoriale a casa di alcuni articoli nel quale lo definiva Picchiatore di mogli dopo i burrascosi eventi avvenuti durante il matrimonio con Amber Heard.

Tutti questi problemi dovuti al recasting di Grindelwald hanno portato la produzione a posticipare l’uscita di Animali Fantastici 3, prevista per l 12 novembre 2021. Ora infatti il film arriverà nelle sale non prima del 2022 e sarà diretto, come i due capitoli precedenti, da David Yates.

LEGGI ANCHE:  Una serie TV su Harry Potter? In America sono abbastanza convinti che si farà

Nel cast dunque, di fianco a Mads Mikkelsen, ritroveremo Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander insieme a Jude Law che tornerà ad essere il giovane Albus Silente.

Cosa ne pensate? L’attore danese può essere la scelta giusta per sostituire Johnny Depp? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.