Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen è Gridelwald in una fan art [FOTO]

BossLogic ha creato una splendida fan art nella quale Mads Mikkelsen si sostituisce a Johnny Depp come Grindelwald in Animali Fantastici

animali fantastici 3, Mads Mikkelsen, johnny depp
Condividi l'articolo

Mads Mikkelsen sembra oramai essere in pole position per il ruolo di Gellert Grindelwald nel prossimo Animali Fantastici, rimasto vacante dopo il licenziamento di Johnny Depp (qui le parole di Jude Law che parlano dell’accaduto).

Per questo motivo BossLogic, uno dei creatori di fan art più rinomati al mondo ha deciso di crearne una nella quale l’attore protagonista di Un Altro Giro, nuovo film di Thomas Vinterberg presentato alla Festa del Cinema di Roma, si sostituisce a Johnny Depp nei panni del temibile mago oscuro.

Questo è solo l’ultimo di una serie di apprezzati lavori che BossLogic sforna sul suo profilo Instagram. Qualche giorno fa, ad esempio, vi avevamo riportato un’altra fan art nella quale Emilia Clarke si sostituiva ad Amber Heard nei panni di Mera, protagonista del film Aquaman (qui per vederla).

Ovviamente l’artista crea anche design originali. Vi ricorderete quando creò un’immagine che ritraeva il nostro Luca Marinelli nei panni di Snake, dopo che l’ideato di Metal Gear Solid, Hideo Kojima, aveva affermato come sarebbe stato perfetto nei panni dell’iconico personaggio (qui per vederla).

LEGGI ANCHE:  Death Stranding: data e trailer di presentazione

Vi ricordiamo che questo Animali Fantastici 3, nei quale ci sono molte possibilità di vedere recitare Mads Mikkelsen è stato rimandato a causa dei problemi avuto con Johnny Depp e dovrebbe arrivare nelle sale non prima della fine del 2021 (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questa fan art? Vi convince?

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv!