Aquaman 2, Emilia Clarke sostituisce Amber Heard in una fan art [FOTO]

L'artista BossLogic ha creato una splendida fan art nella quale Emilia Clarke sostituisce Amber Heard nel ruolo di Mera in Aquaman 2

aquaman amber heard emilia clarke
Condividi l'articolo

Il licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici dopo la sconfitta giudiziaria contro il Sun ha scatenato le polemiche di milioni di fan. In moltissimi infatti chiedono che almeno lo stesso trattamento sia riservato da Warner Bros a Amber Heard, ovvero sia il licenziamento dal prossimo film dell’attrice, Aquaman 2 nel quale interpreterà Mera, compagna del protagonista interpretato da Jason Momoa.

Online è anche nata una petizione che vorrebbe che il ruolo dell’attrice di Austin fosse preso niente meno che da Emilia Clarke, star di Game of Thrones. Per questo motivo BossLogic, uno di creatori di fan art più apprezzato al mondo, ha deciso di vedere come potrebbe apparire l’interprete di Daenerys nel mondo del supereroe DC.

BossLogic è autore di alcune tra le fan art più apprezzate degli ultimi mesi. Vi ricorderete quando, a seguito delle parole di Hideo Kojima che rivelava come Luca Marinelli sarebbe stato un perfetto Snake, l’artista aveva inserito l’attore italiano nel mondo di Metal Gear Solid (qui per vederla).

LEGGI ANCHE:  Sia sostiene Johnny Depp contro Amber Heard: "È lui la vittima"

O anche quando si è riaccesa, qualche mese fa, l’attenzione delle persone su un eventuale terzo capitolo della saga di Kill Bill con protagonista eventualmente Zendaya, BossLogic aveva creato un fan poster che ha fatto davvero sognare tutti (qui per vederlo).

Cosa ne pensate? Vedreste bene Emilia Clarke in Aquaman 2? Ritenete giusto questo comportamento differenziato della Warner Bros? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv!