Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, il primo Trailer [VIDEO]

Ecco il primo trailer di Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente. Possiamo finalmente ammirare il Grindelwald di Mads Mikkelsen

Animali Fantastici 3
Mads Mikkelsen è Grindelwald nel primo trailer!
Condividi l'articolo

Warner Bros ha rilasciato il primissimo trailer de Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente terzo film della saga spin off ambientata nell’Universo narrativo di Harry Potter. Abbiamo finalmente la possiiblità di dare un’occhiata all’elemento di maggior interesse di questo film. Parliamo ovviamente di Mads Mikkelsen e del suo Grindelwald. L’attore danese, come saprete, ha preso il posto di Johnny Depp nel franchise dopo i problemi legali avuti dalla star di Pirati dei Caraibi a seguito del burrascono divorzio avuto dall’ex moglie Amber Heard.

Interessante notare come il temibile mago oscuro appare decisamente diverso nell’aspetto da quello che avevamo visto nei precedenti film e dunque Warner Bros ha tentato con questa mossa di cambiare radicalmente pagina rispetto al passato. Mads Mikkelsen stesso aveva annunciato, tempo fa, di voler portare in scena la sua versione diversa rispetto a quella di Depp.

Sono stato un fan di Johnny Depp da quando l’ho visto da giovane, e provare a portare la sua intensità e il suo modo di fare nel mio lavoro è impossibile – aveva detto a Total Film. Devo trovare il mio, perché il suo è unico, e devo solo lasciarlo e trovare un percorso diverso.

Nel cast torneranno accanto a lui torneranno ovviamente Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, Jude Law in quelli di Silente ed Ezra Miller che sarà Credence Barebone. Insieme a loro Katherine Waterston, Dan Fogler e Alison Sudol interpreti rispettivamente di Tina Goldstein, Jacob Kowalski e Queenie Goldstein.

Per adesso ancora non sappiamo ancora molto della trama. Bisognerà dunque attendere Aprile 2023, quando Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, diretto nuovamente da David Yates, arriverà finalmente in sala.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Vi piace? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della saga? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.