I am Zlatan, ecco il film su Zlatan Ibrahimovic [UFFICIALE]

Il prossimo 2021 arriverà, distribuito da Lucky Red, I am Zlatan, il biopic dedicato al centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic

Credits: YouTube: Inter 1-2 Milan | Il Derby di Milano ha la firma di Zlatan | Serie A TIM
Condividi l'articolo

Si chiamerà I am Zlatan il biopic dedicato al centravanti svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic. Sarà diretto da  Jens Sjogren e si baserà sull’autobiografia Io, Ibra, scritta da Jakob Beckman e David Lagercrantz con la partecipazione, ovviamente, del fuoriclasse di Malmo.

I protagonisti del film saranno due:  Bajraktari Andersson che interpreterà lo Zlatan bambino e Granit Rushiti che invece vestirà i panni del centravanti svedese negli anni degli esordi.

In Italia il film dovrebbe arrivare, salvo rinvii dovuti alla complicata situazione sanitaria mondiale, nell’autunno del 2021, grazie al lavoro di Lucky Red. La celebre casa distributrice ha pubblicato sui suoi canali social la notizia proprio in queste ore.

Le riprese, iniziate lo scorso mese, si alterneranno tra la Svezia e Amsterdam, città nella quale Zlatan Ibrahimovic, che sogna di recitare con The Rock (qui i dettagli), ha trovato la prima grande consacrazione internazionale, giocando con l’Ajax.

LEGGI ANCHE:  Zlatan Ibrahimovic vuole recitare in un film di Tarantino insieme a The Rock

Da lì in poi, dopo un’infanzia passata tra i sobborghi svedesi, la carriera di Ibrahimovic lo ha portato a vestire alcune tra le maglie più importanti del panorama calcistico europeo: Barcellona, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain e Manchester United con le quali ha vinto addirittura 12 titoli nazionali.

Lo svedese ha portato inoltre il suo spropositato talento anche nel campionato americano, giocando con i Los Angeles Galaxy, prima di tornare nel campionato italiano al Milan, dove è ora in testa alla classifica marcatori.

Che ne pensate? Vedrete I am Zlatan?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!