Zlatan Ibrahimović sarà “Antivirus” nel nuovo film di Asterix e Obelix

Il debutto al cinema di Ibra sarà al fianco di Asterix e Obelix!

Zlatan
Credits: Jimmy Kimmel Live / YouTube
Condividi l'articolo

Peculiare il nome del personaggio che Zlatan Ibrahimović interpreterà in Asterix e Obelix: The Middle Empire

Sembra che Zlatan Ibrahimović stia davvero iniziando ad aprirsi una carriera al di fuori degli stadi. Il celebrato campione è infatti pronto, dopo la partecipazione a Sanremo 2021, a gettarsi nella recitazione con un film importante e atteso. Trattasi nientemeno che del nuovo capitolo delle avventure di Asterix e Obelix.

Il nuovo film dedicato alla coppia, intitolato (titolo in inglese) Asterix e Obelix: The Middle Empire, uscirà nel 2022 e vedrà proprio Ibra nel ruolo di un personaggio secondario dal nome Antivirus. Lo annuncia lui stesso, condividendo via social il nome disegnato con una grafica del tutto reminiscente di quelle dei fumetti di Goscinny e Uderzo.

Non si sa fino a che punto il nome del personaggio possa essere legato alla pandemia o al virus. Forse si tratta solo di una coincidenza, più probabilmente di un gioco di parole legato alla sua natura stessa. In Asterix e Obelix è molto frequente che sia galli che romani portino nomi ironici che ne descrivano sarcasticamente attività e attitudini.

LEGGI ANCHE:  I am Zlatan, ecco il film su Zlatan Ibrahimovic [UFFICIALE]

Per il momento non si sa altro sul ruolo che il famoso calciatore interpreterà. Di certo è che non si tratta del primo celebre sportivo che prende parte alle avventure dei due galli. Prima di lui nei film di Asterix e Obelix sono infatti comparsi anche Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo.

Fonte: Sky Sport