I fan di Johnny Depp vogliono boicottare Animali Fantastici: la petizione

I fan di Johnny Depp non mollano

Depp
Condividi l'articolo

I fan di Johnny Depp non hanno preso bene il suo licenziamento dal progetto

Johnny Depp, come sapete, è stato licenziato da Animali Fantastici 3, film nel quale avrebbe dovuto interpretare di nuovo il ruolo di Gellert Grindelwald. Il fatto è accaduto dopo la sentenza del tribunale che ha visto Depp perdente in una delle cause concernenti la diatriba con l’ex-moglie Amber Heard. Uno dei tormentoni di questo 2020.

Nel corso dei mesi l’opinione pubblica si è progressivamente spaccata man mano che emergevano nuovi, spesso cruenti o a volte ridicoli dettagli sulla violenza domestica nella vita della coppia. In molti, non è un segreto, si sono detti e si dicono tuttora #TeamDepp.

Ecco perché, alla notizia del licenziamento dell’attore dal suo ruolo attualmente più importante (e che parecchi attendono con impazienza di rivedere), i fan non hanno reagito bene. E hanno lanciato una petizione, che trovate a questo link, per riportare Depp nei panni di Grindelwald.

LEGGI ANCHE:  Parnassus, Johnny Depp donò il suo stipendio alla figlia di Heath Ledger

La petizione, che si propone di raggiungere 150 mila firme (è già quasi arrivata al traguardo), si rivolge direttamente alla Warner Bros., casa che gestisce sia il franchise di Harry Potter che quello di Animali Fantastici. “Warner Bros., riportate indietro Johnny Depp come Gellert Grindelwald!!!” il titolo, con tre punti esclamativi.

Nella descrizione delle motivazioni a supporto della petizione, si legge: “La Warner Bros. ha chiesto a Johnny Depp di dimettersi e lasciare il suo ruolo come Grindelwald nel film Animali Fantastici 3. Questo è successo a causa del verdetto nella sua causa contro ‘The Sun‘, un tabloid che è stato completamente ingiusto”.

Conclusione: “Lo vogliamo indietro! La Warner dovrebbe ascoltare il pubblico o noi boicotteremo il film!” Il rischio di un boicottaggio in questo caso (probabilmente i fan non andrebbero a vedere il film, punto) non è da prendersi alla leggera. Parliamo di uno degli attori più amati di sempre e con una fanbase tra le più fedeli.

LEGGI ANCHE:  Emma Thompson sul processo Depp vs Heard: "Non è rappresentativo"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia Pensa, la Scimmia fa.