Minamata è il nuovo film con Johnny Depp, il poster è bellissimo [FOTO]

Su IMDB è apparso il bellissimo poster di Minamata, il nuovo film con Johnny Depp, che sarà presentato al Festival di Berlino

Johnny Depp in una scena di Minamata

Minamata è il nuovo film che vede come protagonista Johnny Depp e che sarà presentato in anteprima mondiale il 21 Febbraio 2020 alla 70a edizione del Festival di Berlino.

Diretto da Andrew Levitas e tratto dall’omonimo romanzo firmato da Aileen Mioko Smith e Eugene Smith, Minamata racconta la storia vera del fotografo e giornalista statunitense W. Eugene Smith. Nello specifico la pellicola racconta del viaggio del fotografo in Giappone, dove testimoniò gli effetti dovuti all’avvelenamento da mercurio in terra nipponica, poi divenuto famoso come “malattia di Minamata”, quando persino il sushi aveva tracce inquietanti di mercurio.

Sul profilo Instagram di IMDB è stato condiviso il nuovo bellissimo poster di Minamata, accompagnata dalla frase Let Truth Be The Prejudice, lascia che la verità sia il pregiudizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let truth be the prejudice. Here’s your exclusive look at the new poster for #Minamata starring #JohnnyDepp.

Un post condiviso da IMDb (@imdb) in data:

Johnny Depp, che per Minamata riveste anche i panni di produttore esecutivo, è atteso a Berlino per presentare la pellicola alla stampa e ai fan che sicuramente lo attenderanno. In attesa di cominciare il suo tour europeo, che lo porterà anche in Italia, con la sua band, i The Hollywood Vampires, Johnny Depp continua a concentrarsi sul lavoro, presumibilmente per distrarsi dalla querelle legale che lo vede contrapposto alla sua ex, Amber Heard.

Per altre news e aggiornamenti su Minamata continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com