Chadwick Boseman: il suo ultimo Tweet fa record di like su Twitter

Il Tweet con il quale la famiglia di Chadwick Boseman ha annunciato al mondo la morte dell'attore, ha battuto ogni record di Likes

chadwick boseman, balck panther
Chadwick Boseman in un frame di Black Panther
Condividi l'articolo

La notizia della prematura scomparsa di Chadwick Boseman, attore di 43 anni, sconfitto dal cancro al colon, ha davvero sconvolto il mondo. A riprova di quanto sia stata devastante per il mondo questa notizia, basti pensare che il suo ultimo Tweet, quello scritto dai suoi familiari per annunciare la tragica notizia ha battuto ogni record per quel che riguarda i like su Twitter.

Come vedete in questo momento il post ha raggiunto quasi i 7 milioni di Likes e i 3 milioni di Retweet. Per capire l’entità di questi numeri, vi basti pensare che il record, fino ad ieri, apparteneva, ad un Tweet dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Il 12 agosto 2017 scrisse infatti Nessuno nasce odiando un’altra persona a causa del colore della sua pelle, delle sue origini o della sua religione, raggiungendo i 4,3 milioni di Likes. Numero ben lontano da quello spropositato che ha ottenuto il Tweet del protagonista di Black Panther.

LEGGI ANCHE:  Chadwick Boseman: Marvel Studios non sapeva della malattia

Ironia della sorte anche il terzo Tweet col maggior numero di Likes di sempre appartiene a Barack Obama. L’ex Presidente lo aveva scritto il 26 gennaio del 2020, ottenendo 4 milioni di Likes, per ricordare un’altra morte che ha segnato il cuore di molti, quella di Kobe Bryant.

Cosa ne pensate di questa immensa tragedia che ha colpito il mondo del cinema? Nel frattempo, se avete voglia di piangere, vi lasciamo a qualche messaggio di addio. Partendo da quelli dei colleghi Avengers, passando per quello di Robert Downey Jr., per finire a quello di James Gunn. Tutto il mondo unito per ricordare Chadwick Boseman.

LEGGI ANCHE:  Black Panther : Wakanda Forever. Recensione del cinecomic Marvel

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra Pagine Facebook Ufficlae LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.