James Gunn ricorda Chadiwck Boseman: “Porterò avanti le tue battaglie”

Su Instagram James Gunn ha ricordato Chadwick Boseman, attore tragicamente scomparso ieri a causa del cancro

chadwick boseman, balck panther
Chadwick Boseman in un frame di Black Panther
Condividi l'articolo

James Gunn, apprezzato regista della saga de I Guardiani della Galassia e ora al timone del nuovo reboot di Sucide Squad (qui il trailer), si è unito al cordoglio per la scomparsa di Chadwick Boseman, attore tragicamente scomparso ieri a causa del cancro al colon.

Gunn, attraverso i suoi canali social, ha voluto anche specificare che si sta impegnando a contattare le associazioni per le quali lottava il protagonista di Black Panther, per continuare ad aiutare al posto suo.

È da ieri sera che faccio fatica a pensarci. Non solo che Chadwick è morto di cancro al colon, ma che l’ha avuto per tutto il tempo in cui l’ho conosciuto, e ha fatto tutto il lavoro straordinario che ha fatto e ha vissuto la vita che ha fatto in quel periodo – scrive Gunn.

Non lo conoscevo bene ma mi è sembrato sempre un bravo ragazzo Prego che la sua famiglia affinché trovi la pace nel loro momento di dolore. 

Ho dato un’occhiata al feed Twitter di Chadwick questa mattina per conoscere le organizzazioni benefiche e le cause a cui teneva, anche nelle ultime fasi del cancro, in modo da poter aiutare a portare avanti queste cause. Voglio bene a tutti voi.

Che ne pensate di queste parole di James Gunn? Nel frattempo, se volete piangere un po’, vi lasciamo ai commossi addii a Chadwick Boseman fatti dai suoi colleghi Avengers e, in particolare, a quello di Robert Downey Jr.

LEGGI ANCHE:  Christopher Nolan e Paul Thomas Anderson si scagliano contro la TV

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.