Il commovente addio di Robert Downey Jr. a Chadwick Boseman [VIDEO]

In un commovente post su Instagram, Robert Downey Jr. ha ricordato Chadwick Boseman, attore tragicamente scomparso ieri

robert downey jr., chadwick boseman, iron man, black panther
Robert Downey Jr. e Chadwick Boseman in un frame di Capitan America - Civil War
Condividi l'articolo

La notizia della morte improvvisa di Chadwick Boseman, attore quarantatreenne interprete di Black Panther, sconfitto dal cancro al colon, ha scosso totalmente il mondo. Sono moltissime le persone che hanno voluto rendere omaggio a Re T’Challa.

Partendo dai suoi colleghi Avengers, che si sono immediatamente mossi per salutare il loro collega fino ad arrivare al pilota britannico Lewis Hamilton, che ha dedicato all’attore la pole position, nel mondo ieri Boseman è stato ricordato in ogni modo possibile.

Uno degli ultimi a pubblicare qualcosa è stato Robert Downey Jr., interprete di Iron Man e forse vero volto dell’MCU fino a questo momento.

L’attore neworkese, protagonista di Dolittle, ha infatti postato un video che mostra un attimo di genuine risate tra lui e Boseman, dando merito, nella didascalia, all’attore prematuramente scomparso, di essere riuscito a combattere contro il razzismo, mentre lottava con un terribile male.

Mr. Boseman ha reso le cose eque mentre combatteva per la sua vita. Questo è eroismo – scrive Downey Jr. Ricorderò i bei momenti, la risata e il modo in cui ha cambiato le cose.

Che ne pensate di questo commosso pensiero di Robert Downey Jr.?Cosa ne pensate del fatto che Chadwick Boseman abbia tenuto nascosto per così tanto tempo il terribile male che lo attanagliava (qui il video nel quale forse avremmo dovuto capire qualcosa)?

LEGGI ANCHE:  Chadwick Boseman: il suo ultimo Tweet fa record di like su Twitter

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra Pagine Facebook Ufficlae LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.