Idris Elba annuncia su Twitter:”Ho il Coronavirus” [VIDEO]

Con un video su Twitter Idris Elba ha informato il mondo di essere risultato positivo al test per il Coronavirus e di essersi isolato.

Idris Elba
Condividi l'articolo

Idris Elba si aggiunge alla lista di persone ammalate di Coronavirus, la pandemia che sta mettendo in ginocchio l’Italia e che ora si sta rapidamente propagando nel mondo. Ad annunciarlo è stato lui stesso su Twitter con un video nel quale ha rassicurato i fan di stare comunque bene, di non avere sintomi e di essersi isolato.

 

Questa mattina sono risultato positivo al test per il Coronavirus. Mi sento bene, per ora non ho sintomi, ma mi sono isolato dal momento in cui ho scoperto che potevo essere stato esposto al virus. State a casa e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati sulle mie condizioni. Niente panico.

Nel seguito del video l’attore ha spiegato di essersi messo immediatamente in quarantena dopo aver ricevuto i risultati ed ha inoltre cercato di ammonire il mondo a prestare la massima attenzione a questa malattia.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus: Leonardo DiCaprio e Apple raccolgono 12 milioni di dollari

Ci sono delle persone lì fuori che non stanno mostrando sintomi e che potrebbero diffondere facilmente il virus. Quindi è arrivato il momento di essere attenti, lavarsi le mani e mantenere le distanze

Idris Elba si aggiunge a Tom Hanks e a Olga Kurylenko nella lista delle star colpite da Coronavirus. Lista che temiamo sia destinata ad aumentare esponenzialmente di numero. Diamo retta ad Idris, teniamo le distanze.

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondiment continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com