Stephen King contro Donald Trump: “Sei uno stro*** ipocrita”

Su Twitter Stephen King ha, come al solito, attaccato pesantemente il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, insultandolo.

Stephen King, Donald Trump
Credits: Wikipedia/ Shealah Craighead - Wikimedia/Stephanie Lawton
Condividi l'articolo

Stephen King è da sempre un aspro critico del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’emergenza del Coronavirus ha portato a galla antiche ruggini tra l’abitante della casa bianca e tutti i suoi avversari. Questa mattina vi avevamo raccontato delle dure parole che Chris Evans aveva avuto nei confronti di Trump, e ora tocca al celeberrimo scrittore. King ha avuto da ridire con quello che una volta veniva definito il leader del mondo libero in due frangenti, sempre attraverso Twitter.

Nel primo caso l’ideatore di IT ha risposto ad un Tweet col quale il Presidente ringraziava Jentezen Franklin, un pastore evangelico. King non ha perso occasione per definire Trump uno str***o ipocrita.

Nel secondo battibecco virtuale tra i due invece c’è di mezzo l’Emergenza Coronavirus. King ha difatti risposto ad un Tweet di Jake Tapper, giornalista statunitense della CNN che riportava la negatività di Trump al tampone per il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo. Lo scrittore ha commentato questa affermazione con un laconico Ma è positivo al test per la stupidità.

Che ne pensate delle parole di Stephen King? Ha esagerato?

LEGGI ANCHE:  Se scorre il sangue | Recensione dell'ultimo libro di Stephen King

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondiment continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com