Tom Hardy e Idris Elba insegnano lo slang Inglese [VIDEO]

Tom Hardy, Idris Elba e molte altre star inglesi, scozzesi e gallesi insegnano gli slang

Tom Hardy, Idris Elba, inglese
Tom Hardy e Idris Elba insegnano i vari dialetti dell'Inglese

Avete mai pensato di poter imparare a parlare lo slang con insegnanti come Tom Hardy e Idris Elba?

I due attori britannici sono solo alcuni dei volti che appaiono nel video realizzato da Vanity Fair, che punta a insegnare alcune parole dei vari dialetti che compongono la lingua inglese, scozzese e gallese.

Tra le altre star che appaiono nel video ci sono anche Charlie Hunnam e Hugh Grant, reduci dall’ultimo film di Guy Ritchie, ma anche Michael Fassbender, James McAvoy e la Sophie Turner di Game Of Thrones.

Nel video, della durata di circa dieci minuti, Tom Hardy, Idris Elba, ma anche Michael Sheen e Jon Hamm, presentano al pubblico alcune espressione dilettali, spiegandone il senso.

Ad esempio Idris Elba spiega il significato di Fit, che significa apparire in forma. E per spiegare questa espressione dice:

Ecco una cosa divertente. Io sono stato eletto uomo più sexy dell’anno e quello che potreste dire è Idris Elba is Fit.

Tom Hardy invece ha spiegato, insieme a Riz Ahmed, sua co-star in Venom, l’espressione Take The Mikey, spiegando che di solito nello slang si dice Take the Mick. E ha spiegato:

Take The Mick è un’espressione affettuosa per disprezzare o denigrare qualcosa e riuscire a cavarsela

A parte questa breve parentesi da insegnanti, Tom Hardy è atteso nel secondo capitolo di Venom dopo aver preso parte al deludente Capone.

Idris Elba, invece, sarà nel nuovo Suicide Squad e, dopo aver superato il contagio da coronavirus, ha accettato di prendere parte a World of Calm insieme a Keanu Reeves.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com