Luther, in arrivo un film con Idris Elba: lo conferma il creatore

Idris Elba potrebbe tornare presto a indossare i panni di Luther nell'omonima serie TV

Luther Idris Elba
Idris Elba è Luther nell'omonima serie britannica
Condividi l'articolo

Per tutti coloro che si sentono orfani di Luther, la nota serie investigativa con Idris Elba, ci sono buone notizie all’orizzonte.

Secondo Neil Cross, il creatore della serie, è in arrivo uno spin-off della serie sotto forma di lungometraggio.

Una decisione che è già stata presa e che sembra essere sottomessa solo alla necessità di trovare un modo per realizzare questo progetto che non snaturi la serie originale e che possa far felice tanto il cast quanto il pubblico.

Cross ne ha parlato apertamente durante un’intervista con Radio Times in cui, sebbene sia stato attento a non svelare tutte le sue carte, ha confermato che i lavori sono iniziati e che sono stati fatti dei progressi.

Chiedetelo a Idris, ha detto il creatore di Luther, per poi continuare:

Non so cosa ho il permesso di dire. Il che è già una risposta di per sé. Le parole sono il mio lavoro ed io le ho perse tutte.

Continuando nell’intervista l’uomo ha confermato che Vogliamo fare più Luther. E faremo più Luther. Il perché e il per come è tutto da vedere, ma vi assicuro che ci sarà più Luther.

Una conferma, questa, che arriva dopo anni di speculazioni intorno alla possibilità di vedere un film di Luther.

LEGGI ANCHE:  Buona Pasqua con 20+1 Easter Eggs

All’inizio del 2020 era stato proprio l’interprete principale, Idris Elba, ad alzare l’asticella delle aspettative dei fan della serie televisiva.

L’attore, infatti, aveva detto che il film era qualcosa che stava aspettando da moltissimo tempo e che sarebbe stato speciale.

Non vedo l’ora che accada, aveva affermato, per poi chiosare con un più determinato: Sta accadendo! Poi ha continuato:

Con il film non c’è alcun limite. Si può essere un po’ più duri con la storylines e anche un po’ più internazionali. Ma John Luther sarà sempre John Luther.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com