Chiara Ferragni il suo Primo Post pubblicato 11 anni fa su Instagram [FOTO]

Chiara Ferragni ha ricondiviso la prima foto postata su Instagram 11 anni fa, quando era ancora all'inizio della sua carriera

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in una delle scene finali di Chiara Ferragni Unposted
Condividi l'articolo

Per pubblicizzare il passaggio in TV e in prima serata di Chiara Ferragni Unposted la nota influencer italiana è apparsa nella ricondivisione del suo primissimo post pubblicato su Instagram.

Chiara Ferragni Unposted è un documentario, presentato in anteprima alla 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, non senza qualche polemica.

Nel documentario veniva raccontata la carriera e l’ascesa della modella che da semplice appassionata di moda si è tramutata in una vera e propria imprenditrice, con più di 20 milioni di followers.

In occasione del passaggio televisivo Chiara Ferragni ha condiviso sulle sue stories di Instagram la foto che ha sancito l’inizio della sua carriera.

Nelle stories la moglie di Fedez ha deciso di raccontare quel giorno di undici anni fa con le seguenti parole:

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni, dopo i pandori ora si indaga sulle Uova

Eccoci al primo blog indipendente dettato da necessità di comunicazione e personalizzazione. Dopo anni passati su Flickr ed altre diverse communities del web ho sentito il bisogno di muovermi e creare uno spazio tutto mio. Il nome è “The Blonde Salad” perché questo blog sarà un’insalata di me. Gli ingredienti saranno quelli che mi hanno sempre contraddistinta: moda, fotografia, viaggi e lifestyle. Spero che questo passo avanti possa coinvolgervi ancora di più.

Attualmente Chiara Ferragni è in attesa del secondo figlio da Fedez, come è stato annunciato pochi giorni fa dal primogenito Leone.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com