Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio dei Ferragnez [FOTO]

Chiara Ferragni Fedez ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez in una scena di Unposted
Condividi l'articolo

Archiviate le accuse di blasfemia e la lotta contro Giorgia Meloni, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso con il loro pubblico sempre più vasto la notizia di una seconda gravidanza.

I Ferragnez, infatti, hanno annunciato l’arrivo di un secondo figlio, dopo la nascita di Leone Lucia Ferragni, nato il 19 Marzo 2018 a Los Angeles.

Ed è stato proprio il bimbo biondissimo a diventare “testimonial” dell’arrivo di un nuovo bambino in casa. Considerato il bambino più social della storia, Leone è stato immortalato dalla madre Chiara Ferragni mentre in mano tiene un’ecografia.

Sul suo account Instagram da più di ventuno milioni di followers, Chiara Ferragni ha scritto (in inglese): La nostra famiglia diventerà più grande. Leo sarà un fratello maggiore.

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati il 1 Settembre 2018 a Noto, dopo un anno di fidanzamento ufficiale. La proposta era stata fatta da Fedez durante il suo concerto all’Arena Di Verona.

LEGGI ANCHE:  Fedez risponde a Bocelli: "Un mio amico a causa COVID ha subito un trapianto di polmoni"

La relazione tra l’influencer e il rapper è sempre stata apertamente mediatica, anche a causa delle carriere dei due. Da questo anche la decisione di mettere Leone subito davanti lo schermo dello smartphone, con la giustificazione di averlo fatto per impedire che venisse “paparazzato”.

Naturale che questa decisione verrà presa anche per il futuro nascituro, che si muoverà nella vita social dei genitori e, sì, anche del fratello maggiore.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com