Cyberpunk 2077: nuovo trailer con Keanu Reeves e Billie Eilish [VIDEO]

È uscito un nuovo trailer di Cyberpunk 2077, il videogioco che vede come protagonista Keanu Reeves

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077
Condividi l'articolo

È stato rilasciato un nuovissimo trailer di Cyberpunk 2077, il gioco che vede tra i protagonisti Keanu Reeves e che rappresenta uno dei titoli più attesi dell’anno.

Il trailer del videogame è stato rilasciato durante la prima partita delle finali NBA e in esso si vede l’attore di Matrix invitare il pubblico a unirsi a lui nella sua lotta a Night City.

Keanu Reeves interpreta infatti Johnny Silverhand, che si muove in una città stratificata, presentata in video passati, che come estetica sembra strizzare l’occhio al Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.

Il nuovo trailer, dal titolo Seize The Day non presenta delle clip inedite. È inedito, invece, il montaggio di scene già viste in passato: la vera novità è la colonna sonora.

Per muoversi in Night City è stata infatti scelta la voce riconoscibilissima di Billie Eilish, che aggiunge fascino al game: in sottofondo, infatti, si sentono le note del suo Bad Guy.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 Novembre su PlayStation 4, Pc e XBox One. Cyberpunk 2077 è una rivistazione del gioco Cyberpunk 2020, uscito nell’ormai lontano 1990.

LEGGI ANCHE:  Cyberpunk 2077 diventa Doom grazie ad una mod grafica [VIDEO]

La storia ruota intorno a un mondo distopico: dove la tecnologia ha portato ad una divisione ancora più netta delle classi sociali, con gli Stati Uniti divisi da bancarotte e crisi, che hanno portato a una guerra civile.

Night City – che è una città che si posiziona tra Los Angeles e San Francisco – è una delle tante città dove il crimine la fa da padrone e dove molti si nascondono nella cosiddetta Braindance, una sorta di realtà virtuale a cui si accede con una sostanza psicotropa.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com