Cyberpunk 2077, Ace Ventura alla conquista di Night City

Lo YouTuber eli_handle_b․wav ha creato un geniale video crossover inserendo Ace Ventura in Cyberpunk 2077

ace ventura, cyberpunk 2077
Credits: YouTube/ Ace Ventura in Cyberpunk 2077 - eli_handle_b․wav
Condividi l'articolo

Ormai abbiamo capito, per le strade della ridente Night City, città in cui si svolgono le avventure di Cyberpunk 2077, ci sta bene davvero chiunque. Se qualche tempo fa vi avevamo mostrato il video nel quale Mr Brean si trova all’interno del mondo videoludico creato da CD Projekt (qui per vederlo), oggi è la volta di un altro eroe comico, Ace Ventura, celeberrimo acchiappanimali interpretato per due film negli anni ’90 da Jim Carrey. Lo YouTuber eli_handle_b․wav ha infatto realizzato un geniale video crossover nel quale il personaggio interpretato dall’attore canadese va alla conquista della futuristica città vista nel titolo della software house polacca.

Questo geniale video capita davvero al momento giusto. Qualche giorno fa infatti CD Projekt ha annunciato ufficialmente l’inizio dei lavori sul seguito di Cyberpunk 2077 spiegando, su Twitter, che questo nuovo gioco mostrerà il massimo potere e potenziale dell’Universo di Cyberpunk (qui tutti i dettagli).

Ma non solo Johnny Silverhand e soci torneranno a breve, ma anche lo stesso Ace Ventura. Amazon ha infatti recentemente annunciato il terzo capitolo della saga (qui i dettagli). Tuttavia non è ancora certa la presenza di Jim Carrey. Come saprete il grande attore ha deciso di ritirarsi e ha esplicitamente parlato della saga dedicata all’Acchiappanimali spiegando che tornerebbe a interpretarlo solo a determinate condizoni.

LEGGI ANCHE:  Death Stranding: Keanu Reeves era tra i papabili attori per il ruolo di Cliff

Penso che dopo molti anni, non lo farei a meno che qualche persona geniale, regista, autor non venisse a propormi qualcosa di realmente nuovo su quello che potrebbe accadere al personaggio – aveva detto a E!News. Se Chris Nolan venisse da me e mi dicesse “Voglio rendi Ace Ventura reale e voglio fare qualcosa, sai, qualcosa di più interessante” allora potrei ascoltare. Ma per la maggior parte, sai, dopo un certo tempo non c’è una singola cellula del tuo corpo che ti rende la persona che eri un tempo e così finisci per imitare quello che facevi ai vecchi tempi senza però l’ispirazione originale

Geniale!

Seguiteci su LaScimmiaGioca