Cyberpunk 2077: con una mod le auto possono (finamente) volare [VIDEO]

Cyberpunk
Condividi l'articolo

Se eravatate soltanto in attesa di un modo per volare con le auto in Cyberpunk 77, ora potete farlo

La possibilità di far volare le automobili in Cyberpunk 2077 è solo una tra quelle introdotte da una serie di nuove mod presentate in questo video. Per la precisione, di auto non limitate ai percorsi stradali nel gioco ce ne sono ma il player non ha mai occasione di farsi un bel giro a bordo di questi veicoli.

Ora, grazie alla nuova mod di cui stiamo parlando, automobili e persino motociclette possono sollevarsi in aria e muoversi liberamente con un effetto molto simile a quello di Ritorno al Futuro Parte 2. Potete vedere l’effetto qui sotto: ovviamente, essendo una mod questa pratica si potrà sfruttare solo su PC.

Questo espediente non solo regala una visione di Night City completamente diversa in quanto più futuristica e fantascientifica, ma permette anche di esplorare gli ambienti in maniera ben più completa. Infatti è possibile anche parcheggiare sui tetti dei palazzi, anche i più alti; anche se c’è da dire che lì in particolare non si trova nulla, perché non era previsto che il giocatore potesse recarvisi.

LEGGI ANCHE:  Cyberpunk 2077, Ace Ventura alla conquista di Night City

La mod è stata creata dal modder Jack Humbert e la trovate qui. Con questo Cyberpunk seguita a raddrizzare la propria reputazione in seguito ad una partenza al lancio che come ricordiamo non è stata entusiasmante specialmente per i gamer. E nel frattempo CD Projekt Red ha anche annunciato, ricordiamolo, l’uscita di un nuovo gioco della saga di The Witcher.

Fonte: GAMINGbible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca