Sanremo 2023: Chiara Ferragni sarà al fianco di Amadeus in apertura e in chiusura [FOTO]

Sanremo
Condividi l'articolo

Chiara Ferragni è stata scelta da Amadeus come ospite speciale per Sanremo 2023

Ancora è presto per parlare di Sanremo 2023. Mancano parecchi mesi alla nuova edizione del Festival ma già abbiamo una piccola anticipazione su ciò che vedremo. Non parliamo del cast e nemmeno dei concorrenti e naturalmente neanche della conduzione di Amadeus; riconfermato per la quarta volta dopo il successo degli scorsi anni.

Parliamo invece della prima tra gli ospiti che terranno compagnia ad Ama sul palco dell’Ariston. Si tratta nientemento che di Chiara Ferragni, personaggio di spicco del jet-set italiano. La famosa influencer ha infatti appena annunciato su Instagram (non a caso) che presenzierà al fianco di Amadeus in apertura e chiusura della kermesse.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ovviamente ci si auspica che Chiara sarà solo la prima tra le grandi ospiti femminili che certo Ama non mancherà di chiamare assieme a lui sul prestigioso palco. E questo, per giunta, dopo che il marito della Ferragni, parliamo ovviamente di Fedez, ha presenziato su quello stesso palco in duetto con Francesca Michielin in gara proprio a Sanremo.

Ormai è acclarato che la conduzione di Amadeus abbia riportato Sanremo a fasti che erano ormai stati dimenticati, aprendono alla dimensione social e alle nuove generazioni. Da Achille Lauro ai Maneskin e da Mahmood e Blanco passando per fenomeni culturali come lo scontro Morgan / Bugo, Sanremo è ormai tutta un’altra storia.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente