La Skyrim Grandma ha raggiunto un milione di iscritti su YouTube: ecco come festeggia [VIDEO]

Skyrim
Condividi l'articolo

La nonnina di Skyrim sempre più scatenata!

Vi ricordate di Shirley Curry? Sì, è proprio lei, la Skyrim Grandma famosa per la sua passione per il gioco Bethesda, che ad 85 anni coltiva con un impegno unico. Su YouTube è diventata famosa proprio per questo e di recente ha raggiunto il notevole traguardo di un milione di iscritti.

Ed eccola che festeggia proprio su YouTube, premiata con uno speciale “bottone Play d’oro” grazie al traguardo raggiunto. “Bellissimo da avere”, commenta. “Non so per quanto ancora sarò in grado di continuare a giocare, ma finalmente ho il mio bottone d’oro e quindi la cosa è fighissima”.

In febbraio la Curry aveva sofferto di un infarto che le aveva causato, per un breve periodo, di dimenticare come si gioca a Skyrim. La nonnina ha rivelato che Bethesda le ha inviato i migliori auguri di guarigione assieme con un bouquet di fiori. “Sono così orgogliosa di loro” ha commentato lei.

Nel frattempo, Bethesda ha annunciato di essere al lavoro su Elder Scrolls VI, il nuovo capitolo della ormai leggendaria saga della quale i fan attendono la prosecuzione fin dall’uscita di Skyrim. E per quanto nel quinto gioco della serie non manchino mai le cose da fare, il nuovo gioco si segnala già come uno dei titoli più attesi degli anni ’20.

Fonte: GAMINGbible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca