The Last of Us Parte 1: ecco il confronto tra il vecchio e il nuovo Joel [VIDEO]

Joel
Condividi l'articolo

Ecco come appare Joel nel remake per PS5 di TLOU, e il confronto con il gioco originale

The Last of Us Parte 1 è in arrivo su PlayStation 5 come sappiamo. Finalmente potremo goderci il capolavoro Naughty Dog in versione next gen con grafiche aggiornate e in veste moderna. Il gioco uscirà il 2 settembre 2022. Qui sotto possiamo iniziare a farci un’idea di quello che vedremo.

In questa breve clip condivisa da Naughty Dog stessa su Twitter, infatti, ritroviamo Joel, cioè il protagonista del primo titolo della saga assieme ad Ellie. Abbiamo solo un breve momenti di dialogo ma è più che sufficiente per mostrarci il grande scarto grafico tra le due versioni del gioco.

Naturalmente un aggiornamento dell’ormai storico titolo era d’uopo, considerando che TLOU 1 era uscito per PlayStation 3 ormai quasi dieci anni fa. Nel frattempo The Last of Us Parte 2 è giunto ad implementare e a portare la saga a nuovi livelli per molti versi mai raggiunti nella storia dei videogiochi.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: perché Joel è il vero "cattivo" della storia

Per tutti gli appassionati che quindi hanno scoperto il filone survival horror in questa veste particolarmente affascinante, il nuovo The Last of Us Parte 1 fornirà l’occasione di riscoprirlo adeguatamente con le tecnologie e le implementazioni di oggi. Iniziamo a dare il bentornato a Joel e Ellie.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa