Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Grey sarà la voce di Ash

Su Twitter Sasha Grey ha annunciato che sarà la voce di Ash, personaggio di Phantom Liberty, espansione di Cyberpunk 2077

cyberpunk 2077, sasha grey
Credits: YouTube/EQUAL PAY DAY Sasha Grey - CZAR Belgium
Condividi l'articolo

Nel 2023 arriverà sul mercato Phantom Liberty, primo attesissimo DLC di Cyberpunk 2077, uno dei giochi pià chiacchierati e discussi degli ultimi anni (qui la nostra recensione). Si tratta una nuova campagna con protagonista V, in cui farà il proprio ritorno anche Johnny Silverhand, sempre interpretato da Keanu Reeves. Ci saranno ovviamente anche molti altri personaggi nuovi, tra i quali Ash, conduttrice di radio GrowlFM, nuova stazione creata appositamente per questa espansione. E a darle la voce sarà niente meno che Sasha Grey, così come lei ha annunciato su Twitter.

Una nuova stazione radio comunitaria è in arrivo a Night City nell’espansione Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – si legge. Aiuta Ash a configurare 89.7 #GrowlFM creando una traccia musicale ispirata al video qui sotto. Invia il tuo pezzo entro il 30 novembre!

Chiaramente questo non è l’unico progetto legato a questo universo che gli sviluppatori di Cyberpunk, la CD Projekt sta creando. Qualche tempo fa infatti la software house ha annunciato ufficialmente l’inizio dei lavori sul seguito di Cyberpunk 2077 spiegando, su Twitter, che questo nuovo gioco mostrerà il massimo potere e potenziale dell’Universo di Cyberpunk.

Non sappiamo molto questo progetto, appare solo chiaro che sia in fase embrionale. Tuttavia un aggiornamento della strategia di gruppo che CD Projekt Red ha condiviso prevede di “introdurre esperienze multiplayer” e “potenziare le capacità di sviluppo per fornire più contenuti ai giocatori con un focus primario sulla qualità”Cyberpunk 2077 doveva introdurre il multiplayer dopo il rilascio, ma i problemi relativi al lancio del gioco hanno portato alla cancellazione. Staremo dunque a vedere se questa sarà la volta buona.

LEGGI ANCHE:  Cyberpunk 2077: CD Project Red annuncia l'arrivo di un DLC gratuito

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca