Cyberpunk 2077: il mashup con Mr bean è la cosa più bella di oggi [Video]

Il modder eli_handle_b․wav ha creato un geniale mashup col quale ha inserito Mr Bean nella Night City di Cyberpunk 2077

cyberpunk 2077, mr bean
Condividi l'articolo

Sono ormai passati diversi mesi da quando è arrivato sul mercato Cyberpunk 2077, nuovo gioco di casa CD Projekt Red. Dal momento nel quale il titolo è stato rilasciato, come spesso succede, i fan di tutto il mondo si sono dilettati nella creazione di mod ad hoc per modificare in modo massiccio il gioco. Quella che vi presentiamo oggi è sicuramente una delle più divertenti mai create. Il modder eli_handle_b․wav ha infatti deciso di inserire scene tratte dai film di Mr Bean, amatissimo personaggio interpretato da Rowan Atkinson, all’interno del gioco. E il risultato è davvero notevole.

Come vedete il creatore del video ha semplicemente incollato la silhouette del noto comico britannico nei filmati di Cyberpunk 2077. Tuttavia il tutto è stato fatto con una tale maestria e buon gusto da far risultare quasi credibile la sua presenza all’interno del gioco.

I comici sono sicuramente i principali personaggi presi in causa dai vari modder nella creazione di questo tipo di lavori. Tuttavia non solo loro, ma anche gli sviluppatori ufficiali talvolta hanno di queste idee. Qualche tempo fa vi abbiamo infatti parlato di come all’interno del recentissimo Halo Infinite ci sia addirittura una citazione ai nostrani Aldo Giovanni e Giacomo.

Nel bel mezzo di una missione possiamo infatti un marine sentire: Ti sfilo la colonna vertebrale e mi suono l’adagio di Albinoni, celeberrima minaccia inventata dal trio durante lo spettacolo I Corti e in particolare nello sketch relativo al conte Dracula (qui per sentirlo con le vostre orecchie).

Cosa ne pensate di questo geniale mashup con Mr Bean? Amate il celebre comico britannico? Avete apprezzato Cyberpunk 2077 (qui la nostra recensione)? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa per altre news sul mondo dei Videogiochi.