Borat 2, ecco la prima dissacrante immagine e la data ufficiale [FOTO]

Su Twitter Sacha Baron Cohen ha mostrato la prima immagine del sequel di Borat, annunciando anche la data d'uscita ufficiale

borat
Condividi l'articolo

Ieri è stato rilasciato il primo teaser di 30 secondi di Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Nation of Kazakhstan, sequel del satirico film del 2006 con protagonista Sacha Baron Cohen (qui per vederlo).

Avevamo anche saputo che l’opera arriverà su Amazon Prime Video in tempo per essere visto prima delle Elezioni Presidenziali Americane, in programma il 3 prossimo 3 novembre. Ebbene oggi abbiamo una data ufficiale. Il film sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos a partire dal 23 ottobre.

Ad annunciarlo è stato lo stesso protagonista del lungometraggio che su Twitter ha postato uno scatto che ritrae Borat con indosso il suo iconico costume.

Sappiamo che la trama del film vedrà un Borat divenuto ormai una famosissima star che cerca di fingere di essere qualcun altro per avere una vita normale. Tra i temi trattati, come ampiamente prevedibile, ci sarà la Presidenza di Donald Trump, i suoi legami Jeffrey Epstein e ovviamente temi di attualità come la Pandemia da Coronavirus.

LEGGI ANCHE:  Frank Matano intervista Borat in un esilarante Video [GUARDA]

Sacha Baron Cohen ha girato il film in segreto durante il lockdown, lavorando con una troupe ristretta e rischiando anche la vita. Deadline ha infatti raccontato come in diversi giorni di riprese ha dovuto girare con indosso un giubbotto antiproiettile.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo secondo capitolo di Borat? Lo vedrete una volta che uscirà su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.