Cyberpunk 2077: il primo DLC arriverà nel 2023

Cyberpunk 2077
Condividi l'articolo

Ecco quando arriverà la prima espansione di Cyberpunk 2077

Notizie buone e meno buone per i superfan di Cyberpunk 2077, il titolo CD Projekt Red che dopo una partenza non proprio memorabile si sta pian piano guadagnando la sua buona base di fan. Il videogioco open world futuristico con Keanu Reeves vedrà infatti l’arrivo della prima importante espansione (DLC) nel 2023.

La buona notizia è che l’espansione c’è e, conoscendo il lavoro della casa polacca sui due DLC di The Witcher 3, le premesse sono certamente buone. La cattiva notizia è che bisognerà attendere fino al prossimo anno almeno per poter esplorare una nuova sezione di gioco, come annuncia CD Projekt stessa.

Del resto sappiamo che in questo periodo la casa videoludica starà iniziando a progettare quello che è già stato annunciato come il nuovo capitolo di The Witcher. L’attesa è già spasmodica, anche grazie al successo della serie con Henry Cavill e al rinnovato interesse nel franchise che fa capo alla saga fantasy polacca.

LEGGI ANCHE:  Cyberpunk 2077: con una mod le auto possono (finamente) volare [VIDEO]

Il discorso è che ora CD Projekt deve assolutamente calibrare con attenzione ogni propria mossa per non rischiare di fare, di nuovo, il passo più lungo della gamba. Ragion per cui un’attesa prolungata sembra essere un ragionevole prezzo da pagare per un prodotto di qualità che renda giustizia al lavoro dell’apprezzato studio.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca