Aloy di Horizon ricostruita in Cyberpunk 2077: l’effetto è sorprendente [FOTO]

Condividi l'articolo

Un giocatore di Cyberpunk ’77 ha customizzato un personaggio identico ad Aloy

State giocando a Cyberpunk 2077 ed all’improvviso chi vi spunta? Aloy. Proprio lei, la protagonista della saga di Horizon nonché uno dei personaggi videoludici più amati della contemporaneità. Non è un caso che questo gamer, che su Reddit si fa chiamare BLACK-_-HAND, si sia tanto impegnato per ricostruire l’eroina all’interno del gioco CD Projekt.

Come? Ma naturalmente utilizzando il character creator interno al gioco, che permette alti livelli di customizzazione (i quali, come sappiamo, si spingono fino ai minimi dettagli). Anche così, comunque, sembra che per ricreare l’eroina a un tale livello di precisione il gamer abbia dovuto combinare fino a 20 mod della versione per PC del gioco.

Ricreare il volto sarebbe stato relativamente “semplice”; trovare gli abiti che rendessero l’idea degli abbigliamenti ricercati e specifici di Horizon è stato invece, come possiamo vedere, ben più complicato. In ogni caso l’omaggio è stato apprezzato e l’opera, definibile forse come una fan art, ha ricevuto il plauso della comunità online.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves mette all'asta una videochiamata con lui per beneficenza

Nonostante i problemi iniziali Cyberpunk 2077 seguita a raccogliere consensi, ultime patch comprese, e a segnalare come l’ultima operazione CD Projekt non sia stata poi questo enorme fallimento. Per quanto riguarda invece Horizon Forbidden West, l’ultimo gioco della saga con protagonista Aloy, la popolarità di titolo e protagonista sono pressoché alle stelle. Come questa stessa fan art dimostra.

Fonte: GameRant

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca