Madonna posta video del flash mob, ma è fake [VIDEO]

Madonna su Twitter ha postato un video del flash mob italiano nel quale risuonava una sua canzone, ma è soltanto un fake creato ad hoc

Madonna
Credits: Youtube/Madonna feat. Justin Timberlake & Timbaland - 4 Minutes (Official Music Video)
Condividi l'articolo

Anche a grandi personaggi del mondo dello spettacolo a volte capita di finire vittima di fake news o di credere a prodotti modificati o falsi. Questa volta è toccato a Madonna. La celeberrima diva ha infatti postato su Twitter un video nel quale veniva mostrato un palazzo italiano dal quale, durante il flah mob dell’altro giorno, organizzato per farsi forza in un momento così difficile, si sarebbero sentite le note della celebre canzone Rise Up. 

Tuttavia, quel video era stato sapientemente modificato da qualche buontempone italico, in quanto non era assolutamente quella la canzone che stava suonando in quel momento. Difatti, tra le molte risposte arrivati dagli utenti a Madonna, tra i vari commenti di fan che, accortosi di quanto accaduto, chiedevano alla diva di cancellare il post, c’è stata anche una risposta nella quale veniva mostrata la vera canzone che risuonava in quel momento che è risultata essere Tusa di KAROL G insieme a Nicki Minaj.

Una cosa è certa. Neanche in un momento di così grande difficoltà dovuta al propagarsi del Coronavirus in Italia si perde il buon umore.

LEGGI ANCHE:  Madonna festeggia il compleanno in Italia cantando Bella Ciao [VIDEO]

Cosa ne pensate di questo “schero” nel quale è cascata suo malgrado Madonna?

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondiment continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com