Madonna diventa Madre Natura in tre video NFT a luci rosse [VIDEO]

Madonna
Condividi l'articolo

Nei suoi provocatori video Madonna fa sì che Madre Natura non sia più vista “like a virgin”

Sì, era un po’ che Madonna non faceva parlare di sé. Ma niente paura: la regina (musicale) del peccato ha deciso di tornare in grande stile dandosi anche lei agli NFT. Se non ricordate che cosa sono, ve lo spieghiamo qui. Nello specifico, la cantante è (digitalmente) protagonista di tre video molto spinti e altamente metaforici.

Interpreta infatti Madre Natura in persona, che in quanto tale comparendo completamente nuda dà vita a tutto il nostro mondo (più o meno). Qui sotto trovate una carrellata (censurata, ovviamente) dei tre video, mentre per vederli in versione integrale (e per acquistarli all’asta) dovete recarvi sul sito SuperRare.

I tre video sono divisi in maniera tematica, con tanto di spiegazioni per ciascuno. Madre della Tecnologia, Madre dell’Evoluzione e Madre della Natura. Tutti e tre raccolti in una “serie” (il che fa supporre che ce ne saranno altre) dal titolo Madre della Creazione. Alte allegorie, o pornografia digitale mascherata da arte?

LEGGI ANCHE:  Brigitte Nielsen: "A letto con Sean Penn per vendicarmi di Madonna"

Tutti e tre i video si svolgono secondo una “trama” simile: dalla vagina della donna escono nel primo video dei centopiedi tecnologici; nel secondo delle farfalle; e nel terzo letteralmente un albero, che cresce pure in tempo reale. Insomma, ancora una volta la cantante ha superato sé stessa. Che ve ne pare?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente