Nei suoi provocatori video Madonna fa sì che Madre Natura non sia più vista “like a virgin”
Sì, era un po’ che Madonna non faceva parlare di sé. Ma niente paura: la regina (musicale) del peccato ha deciso di tornare in grande stile dandosi anche lei agli NFT. Se non ricordate che cosa sono, ve lo spieghiamo qui. Nello specifico, la cantante è (digitalmente) protagonista di tre video molto spinti e altamente metaforici.
Interpreta infatti Madre Natura in persona, che in quanto tale comparendo completamente nuda dà vita a tutto il nostro mondo (più o meno). Qui sotto trovate una carrellata (censurata, ovviamente) dei tre video, mentre per vederli in versione integrale (e per acquistarli all’asta) dovete recarvi sul sito SuperRare.
Auctions for the Mother of Creation triptych, by @beeple and @Madonna, are now live on @SuperRare 💎
Mother of Nature, Mother of Evolution and Mother of Technology are priced at 0.00035774 ETH ($1 USD) with a 2 day auction
Bid now: https://t.co/czIF2giJu3 pic.twitter.com/dTqOl3AIJA
— SuperRare 💎 (@SuperRare) May 11, 2022
I tre video sono divisi in maniera tematica, con tanto di spiegazioni per ciascuno. Madre della Tecnologia, Madre dell’Evoluzione e Madre della Natura. Tutti e tre raccolti in una “serie” (il che fa supporre che ce ne saranno altre) dal titolo Madre della Creazione. Alte allegorie, o pornografia digitale mascherata da arte?
Tutti e tre i video si svolgono secondo una “trama” simile: dalla vagina della donna escono nel primo video dei centopiedi tecnologici; nel secondo delle farfalle; e nel terzo letteralmente un albero, che cresce pure in tempo reale. Insomma, ancora una volta la cantante ha superato sé stessa. Che ve ne pare?
Continuate a seguirci su LaScimmiaSente