Jon Bon Jovi canta malissimo: il video è virale (e sconvolge i fan) [VIDEO]

Bon Jovi
Condividi l'articolo

Molti attaccano Jon Bon Jovi, chiedendogli di ritirarsi

Subito virale è diventato questo video, così come molti altri simili, nel quale il povero Jon Bon Jovi evidentemente non riesce più a cantare You Give Love a Bad Name come una volta. Certo, il mitico rocker americano non ha più la grinta e l’energia che aveva negli anni ’80, ai tempi d’oro del suo gruppo.

E aggiungiamo che lo scorso ottobre aveva anche contratto il COVID-19, cosa che molti ritengono in effetti essere a causa primaria della scarsità della sua performance vocale. Sia come sia, pubblico e critica sono pressoché concordi nell’affermare che la qualità dei suoi vocals, in un’esibizione come questa, è improponibile.

Non è finita perché Justin Hawkins, il sempre eccentrico cantante e frontman di The Darkness (a sua volta vocalist eccezionale), ha postato un video su YouTube nel quale implora letteralmente Bon Jovi di prendersi un periodo di riposo prima di dedicarsi ad altri concerti. Eccolo qui sotto.

Naturalmente va ricordato che Bon Jovi ha sessant’anni, anche se l’età potrebbe essere una scarsa scusante se pensiamo per esempio a performer come Ted Neeley (Jesus Christ Superstar), che di anni ne ha 78. Lo storico cantante sceglierà di seguire il consiglio del più giovane collega? Staremo a vedere.

Fonte: Stereogum

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente