Madonna festeggia il compleanno in Italia cantando Bella Ciao [VIDEO]

Su Instagram Madonna sta documetando il suo viaggio in italia dove è arrivata qualche giorno fa per festeggiare il suo compleanno

Madonna
Credits: Youtube/Madonna feat. Justin Timberlake & Timbaland - 4 Minutes (Official Music Video)
Condividi l'articolo

Madonna, psseudonimo di Louise Veronica Ciccone, ha, come sicuramente saprete, origini italiane. Suo padre infatti, Silvio Anthony, era figlio di Gaetano Ciccone e Michelina Di Iulio, giunti negli Stati Uniti d’America nel 1919 dalla città abruzzese di Pacentro. Dunque la popstar è molto legata al nostro paese, tanto da aver deciso di festeggiare il suo sessantatreesimo compleanno in Italia, in particolare in Puglia.

Attraverso un video da lei stessa pubblicato su Instagram, abbiamo potuto avere una cronistora della sua serata in un ristorante di Ostuni, Casa San Giacomo. Sulle note di Nel bludipinto di blu di Domenico Modugno, l’ex moglie di Sean Penn ci mostra il suo arrivo nel locale dove, insieme ad alcuni musiciti del posto, ha iniziato ad intonare Bella Ciao, brano ormai indissolubilmente associato al nostro Paese dalle star di mezzo mondo.

Come vedete Madonna appare scatenata con tanto di tamburello e balli forsennati, evidentemente divertendosi fino a fine serata quando nel video la vediamo farsi portare a spalla per il centro storico, prima dal fidanzato Ahlamalik Williams e poi dal figlio Rocco, avuto con il regista Guy Ritchie. Nel locale appare anche Lourdes, gli altri figli della popstar, Lourdes Maria, avuta con il compagno degli anni ’90, il personal trainer Carlos Leon oltre a David Banda, Mercy James e le due gemelline Stella e Estere, tutti adottati dal Malawi dalla popstar.

LEGGI ANCHE:  Madonna fa coming out su TikTok: "Sono gay" [VIDEO]

Madonna aveva già pubblicato un altro video della sua vacanza in Italia e facente riferimento al 13 agosto, giorno del suo compleanno, che ha festeggiato a Borgo Egnazia.

Non potevano mancare anche alcuni scatti provococatori, tipici della popstar. Su Instagram sono apparse infatti alcune foto che la ritraggono con un rosario in mano e una specie di scialla sulla testa, a richiamare quello utilizzato dalle suore.

Mangia, prega, ama – si legge nella didascalia. La solita Madonna insomma.

Tanti auguri!