Madonna fa coming out su TikTok: “Sono gay” [VIDEO]

In un brevissimo video su TikTok, l'icona del pop Madonna ha fatto coming out rivelando di essere omosessuale

Madonna
Credits: Youtube/Madonna feat. Justin Timberlake & Timbaland - 4 Minutes (Official Music Video)
Condividi l'articolo

Madonna è sicuramente una delle popstar più amate di sempre, simbolo da sempre di trasgressione e di libertà, specie in ambito sessuale. Dunque non c’è da sorprendersi che la grande cantante abbia recentemente fatto coming out su TikTok dichiarando di essere gay. In un brevissimo video postato sul social infatti, la vediamo con in mano un paio di mutande rosa acceso con scritto “se sbaglio, sono gay“. Subito dopo lancia l’indumento verso un cestino, mancandolo e se ne va.

Per alcuni utenti questa dichiarazione di Madonna è stata una sorpresa, per altri una conferma. La canntante ha sempre infatti evitato di discutere della sua sessualità in passato, preferendo non ammettere completamente le sue preferenze sessuali. Non ha mai confermato o smentito nessuna delle voci su possibili relazione con altre donne in passato. Tuttavia nel 1990, poco dopo che il videoclip del suo brano “Justify My Love” è andato in onda in, l’icona pop era aperta sulla sua sessualità, dicendo al Daily Mail:

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su: "Snatch"

Penso che tutti abbiano una natura bisessuale. Questa è la mia teoria. Potrei sbagliarmi .

L’anno dopo, nel 1991, in una lettera inviata alla top model Amanda Cazalet e resa pubblica da The Sun , la popstar affermava:

Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Non vedo l’ora di baciarti di nuovo – aveva scritto la cantante riferendosi al bacio dato alla modella sul set del videoclip di Justify My Love. Fantastico sempre su di te. Non riesco a spiegare la mia attrazione, eppure c’è. Sono attratta da pochissime donne in questo modo.

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra, come al solito nei commenti.

Seguiteci su LaScimmiaSente