Madonna scriverà e dirigerà il biopic sulla sua vita

Madonna sta cercando una attrice che la possa rappresentare nel biopic che dirigerà

Madonna con una candela in mano - scena hot
Madonna nel film Body of Evidence
Condividi l'articolo

Universal Pictures ha firmato per ottenere i diritti del biopic sull’iconica cantante Madonna. La cantante e attrice dirigerà la sua storia a partire da una sceneggiatura che sta scrivendo con la vincitrice del premio Oscar per Juno Diablo Cody.

Madonna produrrà il film con Amy Pascal Pictures. Madonna non reciterà nel film, ma si assicurerà di trovare una giovane attrice che la interpreterà nelle fasi formative della sua carriera.

Il film racconterà la storia della crescita di Madonna. L’artista è diventata una vera e propria icona di stile, con la capacità di essere l’artista femminile più venduta di tutti i tempi con 335 milioni di dischi in tutto il mondo. Inoltre, Madonna ha il più alto incasso da solista in tournée di tutti i tempi. È stata sulla copertina di più di 4700 riviste nel corso della sua carriera.

Il film potrebbe essere chiamato Live To Tell, ovvero una canzone del 1986 che potete sentire qui sotto:

LEGGI ANCHE:  RFF13, Three Identical Strangers: quando la scienza diventa disumana


Madonna (che ha raccontato di aver vinto il Coronavirus) in una dichiarazione riportata dal sito Deadline ha detto:

Voglio trasmettere l’incredibile viaggio che la vita mi ha fatto intraprendere come artista, musicista, danzatrice – un essere umano che cerca di farsi strada in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi meglio di me può raccontarle?. È essenziale condividere il giro sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e trailer!