South Park, ecco il folle trailer dello speciale dedicato al Covid [VIDEO]

Il prossimo 30 settembre andrà in onda un episodio speciale di South Park che si concentrerà sulla Pandemia

south park
Condividi l'articolo

South Park, nella sua oramai oltre ventennale vita, ha parlato con l’ironia tagliente che lo contraddistingue, di praticamente qualsiasi evento sia capitato al mondo. Una pandemia avrebbe mai potuto fare eccezion? Ovviamente no.

Per questo motivo è stato annunciato uno speciale, dalla durata di un ora, il doppio rispetto ad un episodio normale, totalmente dedicato al Covid-19. Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer che, come ampiamente prevedibile, è molto irriverente.

Questo Pandemic Special, che andrà in onda il prossimo 30 settembre sulla rete statunitense di Comedy Central, avrà appunto come fulcro il mondo di tempi del Coronavirus.

Potremo assistere dunque al disagio del rientro a scuola o a situazioni oramai tipiche di questo periodo nelle quali alcune persone, nel caso di South Park Cartman, si rifiutano di indossare una mascherina protettiva.

La sinossi ufficiale, diffusa dall’account ufficiale dello show che ha dovuto vedersela recentemente con la censura di HBO (qui i dettagli), nella descrizione del trailer su YouTube ci spiega come il protagonista sarà Randy.

LEGGI ANCHE:  Quando i Radiohead apparvero in South Park

Randy affronta il suo ruolo nell’epidemia COVID-19 mentre la pandemia in corso presenta continue sfide ai cittadini di South Park – si legge nella descrizione. I ragazzi tornano felicemente a scuola, ma nulla assomiglia alla normalità che conoscevano una volta; non i loro insegnanti, non la loro classe, nemmeno Eric Cartman.

Cosa ne pensate? Vedrete questo speciale dedicato alla Pandemia di South Park? Quali sono i vostri episodi preferiti? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.