South Park attacca gli influencer nell’episodio di Onlyfans

Nell'episodio Not Suitable For Children, South Park se l'è presa con gli "influencer squallidi"

south park
Condividi l'articolo

Quando le situazioni a livello mondiali si fanno incandescenti e i personaggi virali, state pur sicuri che South Park entrerà in scivolata deridendo tutto e tutti. E questa volta a fare i conti con la tagliente ironia dello show sono stati gli influencer di Onlyfans nello speciale Not Suitable for Children.

La trama dell’episodio recita:

Dopo aver scoperto che un insegnante della scuola elementare di South Park ha una pagina OnlyFans, Randy è costretto a dare uno sguardo più da vicino allo squallido ventre del mondo degli influencer online

Nel trailer, il signor Mackey irrompe nella sua classe ed esclama che hanno un problema. I genitori di South Park si riuniscono quindi per un incontro e gridano:

Stiamo parlando di qualcuno che influenza i nostri figli!, non stiamo parlando solo di softporn

La rabbia provata dai cittadini di South Park è un riferimento alle situazioni di vita reale che hanno fatto notizia negli ultimi anni. Negli Stati Uniti infatti, diversi insegnanti hanno lasciato o è stato loro chiesto di lasciare il loro lavoro di insegnanti dopo che le loro pagine OnlyFans sono state scoperte. E nel classico stile di Randy, non c’è da sorprendersi che finisca per avviare e promuovere la propria pagina dopo essere stato inizialmente infastidito dalla premessa.

LEGGI ANCHE:  Influencer nota per la sua perdita di peso è morta a 35 anni

Questo è il sesto speciale di South Park trasmesso in streaming su Paramount+, dopo “South Park: Post Covid”, “South Park: Post Covid: The Return of Covid”, “South Park: The Streaming Wars”, “South Park: The Streaming Wars Parte 2” e “South Park: Joining the Panderverse”.

Geniali come sempre!

Seguiteci su LaScimmiaPensa