Jessica Pettway: star di YouTube muore di cancro a 36 anni dopo una diagnosi errata

Pettway
Credits: Jessica Pettway / Instagram
Condividi l'articolo

I medici avevano inizialmente detto alla Pettway che si trattava di fibromi dell’utero

Tragica la storia di Jessica Pettway, una influencer di YouTube morta a soli 36 anni di cancro cervicale, scoperto solo al terzo stadio e troppo tardi dopo una diagnosi errata che aveva attribuito il suo eccessivo sanguinamento vaginale a fibromi dell’utero; ragion per cui, la malattia non è stata scoperta né trattata per tempo.

Dopo uno svenimento nell’estate del 2022, la Pettway era stata ricoverata e ha raccontato: “Il mio ginecologo la faceva sembrare una cosa normale e comune. Io non ci pensavo molto ma buttavo fuori coaguli della grandezza di una placenta, il che era molto allarmante. Ma i medici professionisti la trattavano come cosa non preoccupante perché erano solo dei ‘fibromi’ [tumori benigni dell’utero]”.

Con un secondo e un terzo ricovero nell’arco dello stesso anno, infine l’influencer è stata sottoposta a una dovuta biopsia che ha rivelato la presenza del cancro. Sui social, la Pettway si è sfogata richiamandosi alle sue credenze religiose con messaggi rivolti a Dio nell’affrontare una terribile prova che, alla fine, non ha superato.

LEGGI ANCHE:  Ferragni tracolla su Instagram: oltre 400k followers persi

“Non ci è dato di scegliere le nostre tempeste, ma possiamo scegliere come attraversarle. E il credente ha un vantaggio perché noi non le attraversiamo da soli. Gesù è lì con noi, usa la nostra tempesta per la sua gloria. Quindi non importa cosa affrontate, ricordate sempre che tutte le cose lavorano insieme per il il bene di quelli che amano Dio”.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

image 212