Haaland e Cena nello spot del prossimo tour del City [VIDEO]

Haaland e Cena coinvolti nel divertentissimo sketch del Manchester City per promuovere il prossimo tour della squadra negli Stati Uniti.

Haaland e Cena nello spot del tour USA del Man City
Credits: Youtube/JOHN CENA calls Erling Haaland..?! | Man City are coming to the US! | Tour 2024
Condividi l'articolo

Haaland e John Cena celebrano l’annuncio del tour USA del Manchester City con un divertentissimo spot

Il Manchester City tornerà nuovamente negli Stati Uniti in vista del pre-campionato della stagione 2024-2025, e lo ha annunciato direttamente con uno spot che vede coinvolti il calciatore più rappresentativo della squadra inglese, il norvegese Erling Haaland, e il campione WWE John Cena. L’esilarante sketch mostra il calciatore norvegese intento a fare una videochiamata a John Cena, ma Haaland non riesce a vedere l’attore sullo schermo perché la telecamera non funziona. A questo punto entra in gioco il campione WWE che recita la celebre frase “You can’t see me”, che è poi diventata un vero e proprio motto durante la sua carriera da wrestler.

Il video continua con le gag e mostra Haaland che elenca a John Cena le varie città statunitensi nelle quali la squadra inglese giocherà la prossima estate (New York, Columbus, Chapel Hill, Orlando) e Il campione WWE inizia allora a danzare dalla gioia, anche se il calciatore non riesce ancora a vederlo. Nel momento in cui la telecamera comincia a funzionare vediamo John Cena travestito da super fan del calciatore norvegese, con addosso una parrucca bionda e la divisa di Haaland del Manchester City. Lo sketch infine si conclude con Haaland che commenta ironicamente il look dell’attore: “His hair looked good”.

Un modo alquanto originale e sorprendente del Manchester City per annunciare il luogo del prossimo tour estivo che dovranno compiere quest’anno. Forse c’è dietro la volontà della compagine che milita in Premier League di promuovere la squadra anche negli USA, nazione poca avvezza a seguire il calcio, puntando su un volto noto negli Stati Uniti come quello di John Cena, attore di successo e uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi. Chi meglio di John Cena poteva partecipare a questo spot, specialmente dopo la sua gag alla notte degli Oscar.

LEGGI ANCHE:  John Cena potrebbe essere Duke Nukem nel film

Tra le squadre che il City affronterà nel pre-campionato estivo bisogna citare team blasonati come il Celtic, il Chelsea, il Milan, il Barcellona (ex squadra dell’allenatore dei citizens Pep Guardiola), e il club gemello del Manchester City, il New York City FC. Il tutto avverrà nei mesi di luglio e agosto, appena prima che inizi il nuovo campionato di Premier League 2024-2025.

Fonte: Manchester City F.C

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa