John Cena annuncia il suo ritiro dal mondo del wrestling

Apparendo al WWE Money in the Bank, John Cena ha annunciato il suo ritiro dal mondo del wrestling

john cena
Credits: WWE
Condividi l'articolo

John Cena dice basta

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Dopo più di 23 anni di gloria carriera, John Cena si prepara a dire addio al mondo del wrestling. Durante un’apparizione a sorpresa al Money in the Bank svoltosi a Toronto, in Canada, il 16 volte campione del mondo ha infatti annunciato il suo ritiro dalla WWE dopo WrestleMania 2025. Sebbene Cena sia noto per aver esposto un asciugamano con la scritta “non mollare mai” nel corso degli anni, questa volta ne ha tirato fuori uno con la scritta “L‘ultima volta è adesso”.

Perché sono qui? – ha detto commosso John Cena sul ring. Stasera, annuncio ufficialmente il mio ritiro dalla WWE

Più avanti nel suo discorso, Cena ha rivelato che ha intenzione di restare in attività ancora qualche mese per prendere parte al Monday Night Raw, che verrà trasmesso su Netflix nel gennaio 2025.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie: "Ho dormito 2 anni con un cartonato di John Cena"

Questo addio non finisce stasera – ha detto. È pieno di opportunità. Raw farà la storia l’anno prossimo quando si sposterà su Netflix. Non ho mai fatto parte di Raw su Netflix, questa è storia. È una prima volta, e ci sarò. E insieme a quella prima storia, costruiremo tante ultime indimenticabili. La Royal Rumble del 2025 sarà la mia ultima. L’Elimination Chamber del 2025 sarà il mio ultimo. E sono qui stasera per annunciare WrestleMania 2025 di Las Vegas sarà l’ultima WrestleMania a cui parteciperò – ha aggiunto John Cena.

Nonostante la folla abbia dapprima fischiato la notizia, ha subito poi iniziato a gridare “grazie Cena”, a cui lui ha risposto con il suo apprezzamento.

Grazie mille sempre per la vostra voce, perché è davvero forte, e per la vostra onestà, perché è meravigliosamente brutale. E soprattutto, grazie mille per avermi permesso di essere qui con voi stasera per far sapere al mondo intero che stiamo progettando qualcosa di indimenticabile, che include anche il mio ritorno a Toronto per spaccare qualche culo!

Grazie a te, John!

LEGGI ANCHE:  Jackpot! - Recensione del film con John Cena