Emma Roberts: “Il flop di Madame Web colpa di internet”

Parlando con Variety, Emma Roberts è tornata a riflettere sul recente flop di Madame Web

emma roberts, madame web
Credits: Kristina Bumphrey / Variety tramite Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Emma Roberts

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Madame Web, ultimo film Marvel targato Sony con protagoniste Dakota Johnson e Sydney Sweeney  (qui la nostra recensione), è stato uno dei flop più rumorosi dell’ultimo periodo. Tuttavia Emma Roberts che nella pellicola interpreta Mary Parker, non riesce assolutamente a darsi pace.

Durante un’intervista con Variety sul suo nuovo film originale Prime Video Space Cadet infatti, l’attrice, figlia dell’attore Eric Roberts e nipote di Julia Roberts, ha affermato che “le è piaciuto molto il film” e che “ha pensato che tutti i personaggi fossero fantastici”.

Penso che la regista, SJ Clarkson, abbia fatto un lavoro incredibile. È il motivo per cui ho voluto fare quel film – ha detto Emma Roberts. Se non fosse stato per la cultura di Internet e per il fatto che tutto viene trasformato in uno meme, penso che l’accoglienza sarebbe stata diversa. Ed è questo che mi deprime di un sacco di cose, anche di cose che ho fatto io, è che la gente trasforma tutto in meme oggi

Andando avanti con l’intervista, Emma Roberts ha affermato che, a differenza di Dakota Johnson, girerebbe di nuovo un film come Madame Web perché non si lascia intimidire dal fallimento o dai pensieri negativi sul suo lavoro.

LEGGI ANCHE:  Dakota Johnson pronta a entrare nel MCU, dovrebbe essere Madame Web

Le cose possono funzionare o meno. A tutti piace comportarsi come se potessero prevedere se funzioneranno o meno. E la verità è che non è possibile. Le cose vanno male e poi esplodono più tardi su TikTok e si trasformano in un successo. Altre cose vanno bene all’inizio, ma poi dopo qualche anno le guardi e dici: “Ma che roba è? Come ha fatto ad avere successo?” Non c’è una formula segreta. Non sono intimidita dal fallimento, e non sono intimidita dalle persone che hanno pensieri negativi su qualcosa.

Che ne pensate?