Sydney Sweeney: quando ha vomitato sul set di Madame Web

Sydney
Condividi l'articolo

Un brutto momento per Sydney Sweeney durante le riprese di Madame Web

Tutto è accaduto sul set del recente e sfortunato Madame Web, dove la star Sydney Sweeney ha dovuto interpretare un ruolo che le richiedeva di indossare una parrucca bionda. Questo, a quanto pare, l’ha portata a uno sfortunato incidente che le ha causato di rimettere durante le riprese.

Racconta l’attrice a Cosmopolitan UK: “Avevo una parrucca ed era tutta un’altra cosa [rispetto al normale]. E quella parrucca era talmente calda… stavamo girando a Boston nel mezzo dell’estate, era uno dei giorni più caldi e stavamo riprendendo e io faccio ‘Un secondo’, mi giro e inizio a vomitare, poi mi giro di nuovo e faccio ‘Siamo a posto, possiamo andare avanti'”.

image 175
Dakota Johnson e Sydney Sweeney in Madame Web

“Ero in surriscaldamento, il mio corpo si stava spegnendo, ma stavo alla grande. La parrucca ha aggiunto un sacco di elementi interessanti”. Così l’attrice liquida l’incidente, anche se le co-star Celeste O’Connor e Isabela Merced insistono sul fatto che le riprese si siano effettivamente interrotte. “In qualche modo ha reso vomitare una cosa professionale”, ha commentato la Merced.

LEGGI ANCHE:  Tutti tranne te, Glen Powell e la pericolosa scena di nudo

In ogni caso il film con Dakota Johnson come protagonista non ha convinto il pubblico, che gli ha concesso solo un 18% di approvazione su Rotten Tomatoes. Dopo questo fallimento è ben chiaro a tutti come le formule dei cinecomic siano stanche e da ripensare e come coinvolgere più star possibili non sia sufficiente a garantirne il successo.

Fonte: Cosmopolitan UK

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 177
Sydney Sweeney in Madame Web